CHI SIAMO
La mini-impresa Sui Generis S.P.A è composta da un gruppo di 9 ragazzi del Liceo Scientifico "Impallomeni" di Milazzo. Il nome "Sui Generis" deriva dal latino "di genere proprio", scelto appositamente per sottolineare la nostra voglia di rompere gli schemi.
Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le necessità dei nostri amici a quattro zampe, spesso sottovalutate e agevolare il padrone nella gestione dell'animale domestico. Il prodotto, infatti, consiste in un erogatore di acqua e croccantini che, collegato ad un'applicazione per smartphone e tablet, permette al padrone, quando si trova fuori casa, di gestire al meglio il dosaggio dei pasti e monitorare tramite un'apposita telecamera il comportamento del proprio cucciolo.

IL NOSTRO TEAM

GIUSEPPE ARCADI
Amministratore delegato
E' una persona dotata di capacità relazionali organizzative e leadership. Ha buone capacità di ascolto e di sintesi per prendere una decisione corretta e condivisa dal gruppo
GIORGIA MANDANICI
Responsabile amministrativo
È una persona ordinata e precisa che gode di piena fiducia. Capace di coordinare l'organizzazione e curare la comunicazione di tutti gli azionisti.
JOSE' BERTE'
Responsabile finanziario
MARGHERITA NANIA
Responsabile finanziario
Sono persone precise in grado di gestire tutta la parte finanziaria
dell'impresa. Si occupano in particolare delle fonti di finanziamento e devono
quindi assicurarsi che l'azienda disponga della liquidità necessaria a far
fronte alle proprie necessità.
ANTEA BUONARRIGO
Responsabile marketing
CHIARA COLUCCIA
Responsabile marketing
Sono persone dotate di capacità di analisi e confronto. Collaborano allo
sviluppo dell'azienda attraverso la progettazione, il coordinamento, la
realizzazione di tutte le iniziative di promozione della società e l'immagine
di quest'ultima.
RACHELE SARANITI
Responsabile produzione
Ha il compito di fornire i prodotti della giusta qualità al giusto prezzo. È un tecnico preciso ed ingegnoso. Il suo compito comprende tutto ciò che riguarda l'osservazione e la valutazione del prodotto.
LAURA TORRE
Responsabile progettazione
Si occupa dell'insieme delle attività che vi sono alla base della costruzione e segue passo per passo i processi della progettazione.
JACOPO CAMATTARI
Responsabile collaudo e qualità
Dotato di capacità di analisi, i suoi compiti sono l'osservazione e la valutazione del prodotto; si occupa dei processi di collaudo e verifica delle qualità.
